Il sito prevede diverse modalità per essere presenti, dal classico banner, utile se si devono pubblicizzare novità o eventi, all'elencazione tra le risorse di una zona a cui è interessato chi visita la pagina.
Sì, perché le pagine di Strade da Moto sono lo strumento per mezzo del quale i motociclisti si informano circa le strade che andranno a percorrere e tra le informazioni che cercano ci sono anche luoghi per fermarsi a mangiare, a dormire, a fare acquisti, dove poter contare sull'assistenza per la loro moto, così come informazioni turistiche e culturali...
Gli spazi di Strade da Moto non sono spazi meramente pubblicitari, ma un modo per esserci là dove si è cercati.
L'attività elencata sulla pagina dedicata alla strada che gli utenti stanno progettando di visitare, dove cercano attività come la vostra per garantirsi il viaggio perfetto.
Attiva la tua prova gratuita 30 giorni.Articoli specializzati in rubriche o blog, di carattere tecnico o turistico, che possono essere forniti dal committente o creati dal nostro staff pubblicitario.
Pubblicazione sul canale di video specializzati, di carattere tecnico o turistico, creati da noi o forniti da voi.
Spazi su pagine web che raccolgono 100.000 impression/mese condivisi o ceduti in esclusiva per strade, itinerari o articolo. Possono essere collegati al sito web del committente o a articoli redazionali su stradedamoto.it o a video del canale YouTube.
Uno spazio (per messaggio) nel corpo dei messaggi inviati agli oltre 2.000 utenti registrati (non oltre un messaggio al mese) con immagine, piccola descrizione e link al sito web del committente o a articoli redazionali su stradedamoto.it o a video del canale YouTube.
Post sui social (max uno/settimana), nell'ambito dei gruppi, da parte della redazione e strutturati per amplificare la visibilità del sito, di eventi o di articoli redazionali, recensioni o videorecensioni pubblicati.