Come utilizzare stradedamoto COM

 
 
Registrazione e accesso
Prosegui su Prova Gratuita
 

Per accedere alla pagina di registrazione su stradedamoto COM è sufficiente cliccare sul link Registrati, in alto a destra sulla pagina e compilare il modulo con i propri dati.

Ogni utente è riconosciuto per mezzo del proprio indirizzo email e di una password. La password è a propria scelta: è meglio non sceglierne una troppo facile o si correrà il rischio che qualcuno possa accedere e visualizzare/gestire i dati per conto nostro.
I dati richiesti nella sezione Anagrafica sono quelli necessari alla gestione di un rapporto commerciale, soprattutto riguardo all'emissione di fatture. Il modo in cui si riceveranno le fatture elettroniche dipenderà da quanto inserito qui in anagrafica nei campi Codice Fiscale, Partita IVA, Codice univoco fatturazione elettronica e indirizzo PEC.

La sezione Dati Attività/Inserzioni contiene i dati che saranno utilizzati per presentarsi sulle pagine delle Strade da Moto e/o nei banner.

Caricare un'immagine non è obbligatorio ma senza non sarà possibile pubblicare banner, infatti il banner pubblicato sarà proprio l'immagine definita qui.

Accedere ai propri dati

Ogni volta che si vorrà accedere ai propri dati o agli ordini, alle statistiche... su stradedamoto COM, sarà sufficiente farsi riconoscere con il proprio nome utente (indirizzo email con cui ci si è registrati) e la propria password.

Perché ci vengano richiesti basterà cliccare in alto a destra, sul link Accedi.

Modifica dei propri dati

È sempre possibile modificare i propri dati, perché non sono corretti o perché qualcosa è cambiato, oppure anche solo per modificare l'immagine del banner da pubblicare o l'indirizzo della pagina web dove vogliamo portare i visitatori.

Per visualizzare o modificare i propri dati bisogna utilizzare il link I miei dati che appare in alto dopo aver ottenuto l'accesso con le proprie credenziali.

Scollegarsi

Finite le proprie operazioni sul sito è sempre bene scollegarsi, in modo da non lasciare ad altri eventuali utenti del computer la porta aperta alle nostre informazioni.

 
Prosegui su Prova Gratuita
 
Ver. 2.0n

© stradedamoto.COM